martedì 26 dicembre 2017

Inquietudine e follia



Tempeste
(total closure)


... le mie tele mi calmano facendomi dimenticare le scene di inquietudine e follia — e peggio — la scena che mi circonda.
Ogni sprazzo di sole è per me alla fine nell'arte appassito. Perciò ci si può chiedere perché dipingo sempre tempeste. 
"Tempesta sopra tempesta sovrasta" — ancora l'oscurità è maestosa...
... non vediamo nessuna cosa veramente fino a che non la capiamo...
... non c'è niente che sia brutto; non ho mai visto una cosa brutta in tutta la mia vita: bisogna lasciare le forme di un oggetto come esse possono, — luce, ombra, e prospettiva lo renderanno sempre bello...




... I am just a dreamer
but you are just a dream

You are like a hurricane
there's calm in your eye
and I'm gettin' blown away
to somewhere safer where the feelin' stays
I want to love you but I'm gettin' blown away

You are just a dreamer
and I am just a dream...































Camera Fuji X-E2s, lens Fuji XF 18-55mm, 
pp Lightroom CC & Silver Efex Pro 2

Nessun commento:

Posta un commento

... lascia una traccia del tuo passaggio se ti va... grazie! :-)