mercoledì 28 ottobre 2015

Through the window



"Non gettare alcun oggetto dal finestrino"


… ho deciso che oggi getterò un qualcosa di me dal finestrino di questo treno e sorriderò, perché leggerò prima la targhetta: “Non gettare alcun oggetto dal finestrino”.
E invece butterò via molto di più. Mi sbarazzerò del vecchio io. Quella parte di me lontana, consumata, impaurita. Tra poco, non appena salirò su questo treno e lui inizierà la sua marcia, mi sentirò pronto a riprendere in mano la mia vita, le mie paure, i miei pensieri che insieme alle mie mani saranno pronti ad afferrare i sogni. I sogni. Che ci rimane se non quelli? Fantastici, incredibili, nati apposta per noi creature fatte di carne e acqua…


liberamente tratto da: “Magari capita domani” di Andrea Odoni – Gaspari Editore



















Camera Fuji XE 1, lens Fuji XF 18-55mm, pp Lightroom CC & Silver Efex Pro 2

Nessun commento:

Posta un commento

... lascia una traccia del tuo passaggio se ti va... grazie! :-)